Iniziativa Laica I laici tendono a difendersi, e' ora di attaccare !

25ott/20Off

Fai la tessera Arci con Iniziativa laica

tessera-arci-20-21-2E' arrivata la nuova tessera Arci 2020/2021: sottoscrivendola con Iniziativa laica, è possibile sostenere l'associazione ed aiutarci a portare avanti sempre più iniziative sul tema dei diritti civili e del pensiero libero e critico. Dopo mesi difficili a causa del lockdown, stiamo ripartendo con nuove attività e appuntamenti: non solo le  Giornate della laicità, ma anche le lezioni nelle scuole, anche se in modalità online, le presentazioni di libri del ciclo Letture della laicità, attività di informazione e un progetto nuovo dedicato alla cittadinanza europea, di cui vi faremo sapere a breve, e molto altro ancora.
Sempre attiva e Resistente” è lo slogan scelto quest'anno dall’Arci per accompagnare il tesseramento, e che facciamo nostro per continuare a proporre – a maggior ragione in questi tempi difficili e complessi – sempre più iniziative e attività per promuovere il pensiero laico, libero e critico.

C'è una novità importante rispetto al tema del costo della tessera: visto l'attuale contesto piuttosto complesso, abbiamo deciso di ridurre il costo della tessera “standard” Arci di Iniziativa laica da 20 a 12 euro. Resta tuttavia la possibilità di iscriversi come soci* sostenitore, con un importo a offerta libera a partire dai 20 euro.
L'auspicio è che in tante e in tanti vogliate sostenerci come negli anni passati aiutandoci a promuovere la laicità nelle sue molteplici manifestazioni

COME FARE LA TESSERA 2020/2021 DI INIZIATIVA LAICA
  • Bonifico bancario su c/c dell'associazione - IBAN IT53Y0501802400000012379087 - inviando altresì una mail con i propri dati anagrafici a iniziativalaica@giornatedellalaicita.com
  • Versamento diretto a Mauro Baldi presso ARCI, in viale Ramazzini 72 (vicino al Centro Malaguzzi)
  • Direttamente a Bruna Lolli, di Iniziativa Laica, previa telefonata al n°cell. 340 8028981


Inserito in: Varie Disabilita commenti
Commenti (0) Trackback (0)

Spiacenti, il modulo dei commenti è chiuso per ora.

Ancora nessun trackback.